Lavorazioni

Tipi di lavorazioni
L’azienda Tecno-Mec. snc esegue lavorazioni di fresatura e tornitura con macchine a CNC di ultima generazione, attraverso centri di lavoro multipallet orizzontali e verticali e torni.
È in grado inoltre, su richiesta del cliente, di offrire cicli di lavorazione completi per ottenere prodotti finiti come cromatura, rettifica, ossidazione anodica, saldatura, verniciatura e brocciatura.

Settori
La Tecno-Mec. snc realizza prodotti per diversi clienti operanti nei più svariati settori industriali:
NAVALE, CONCIARIO, MARMO, RACCORDERIA, IDRAULICO (pompe, valvole), PNEUMATICO (compressori), ALIMENTARE (macchine per: gelato, vino, olio ecc.), RISCALDAMENTO/CONDIZIONAMENTO

premiazione
Momento di una premiazione per la Qualità

Materiali lavorati
I materiali che la Tecno-Mec. snc è in grado di lavorare sono:
ACCIAIO, ACCIAIO INOX, GHISA, PLASTICA, ALLUMINIO, OTTONE, RAME, BRONZO, DUPLEX E SUPER DUPLEX.

Paesi per cui lavoriamo
Operiamo con aziende italiane ed estere: ITALIA, GERMANIA, FRANCIA, BELGIO, SVEZIA, USA

Qualità
La Tecno-Mec. snc opera con qualità e precisione rispettando al massimo le esigenze del cliente. Proprio per questa priorità ha investito molto in questo settore acquistando strumenti e macchinari di controllo:

  • Tridimensionale DEA: macchina in grado di controllare in automatico tutte le misure del pezzo lavorato evidenziando le quote rilevate in funzione delle tolleranze con apposito rapporto di qualità.
  • Bidimensionale millesimale VERTEX: permette di controllare i particolari prodotti rilasciando un documento che attesta le misure rilevate sui pezzi.
    È certificato NAMAS e di conseguenza assolutamente affidabile.

Inoltre la Tecno-Mec. snc è dotata di strumenti certificati per il controllo dei particolari a bordo macchina (tamponi, calibri, micrometri, blocchetti jonsons, ecc.).